Rimini. Confezionano droga in casa: denunciata 21enne proprietaria dell’appartamento

Più informazioni su

Alle 2,30 della notte una volante della Polizia di Stato è intervenuta in zona Celle poiché giunta la segnalazione di persone rumorose provenienti da un appartamento sito a piano terra. Gli agenti intervenuti sul posto, hanno constatato dall’esterno la presenza di più persone nell’appartamento.

Dopo aver bussato alla porta i poliziotti hanno subito udito un forte trambusto seguito dal rumore dello scarico dell’acqua del wc. La proprietaria dell’appartamento, una giovane ragazza di anni 21, ha provato a darsi alla fuga per disfarsi di un bilancino di precisione, ma è stata prontamente bloccata dai poliziotti.

All’interno dell’appartamento, posizionata sul tavolo, è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente di tipo Marijuana per un totale di oltre 20 grammi, una pallina di Cocaina del perso lordo di 0,47 grammi, la somma di 100 euro, nonché 2 bilancini di precisione e ulteriore materiale necessario per confezionare le dosi.

La donna è stata denunciata per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.