Rimini. Nasconde 41 grammi di marijuana negli slip: denunciato dalla Polizia

Più informazioni su

Nella serata del 16 aprile, intorno alle 21.50, una volante della Polizia di Stato è stata allertata dai condomini di uno stabile, che hanno segnalato la presenza di un soggetto intento ad arrampicarsi lungo il balcone dell’abitazione sita al primo piano. Dopo aver fermato e identificato il soggetto, un 33enne originario di San Marino, quest’ultimo ha dichiarato che stava cercando di raggiungere l’abitazione di una sua amica, al momento assente, effettivamente ubicata nello stabile. In un primo momento il ragazzo ha consegnato spontaneamente agli operatori della sostanza stupefacente del tipo marijuana che nascondeva addosso.

Insospettiti dall’evidente stato di agitazione e nervosismo, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale, grazie alla quale è stata rinvenuta, accuratamente occultata negli slip, ulteriore sostanza stupefacente del tipo Marijuana, oltre 40 grammi, racchiusa in un sacchetto in plastica. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Adesso il giovane dovrà rispondere davanti al giudice del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sul ragazzo gravano già provvedimenti restrittivi, come il divieto di partecipare a manifestazioni sportive (c.d. DASPO), procedimenti penali pendenti per reati contro la persona e varie contravvenzioni amministrative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.