Rimini. Entra da Coin ed esce con oltre 650 euro di vestiti rubati: arrestata 43enne dalla Polizia

Più informazioni su

Ieri mattina, intorno alle ore 11.15, agenti della Polizia di Stato della Questura di Rimini sono intervenuti presso l’esercizio commerciale “Coin” di Corso d’Augusto, allertati dalla direttrice dopo che una donna aveva oltrepassato le casse facendo scattare l’allarme anti-taccheggio.

La direttrice del negozio, in costante contatto telefonico con la centrale operativa, non ha mai perso di vista la donna la quale, sentito l’allarme scattare, velocemente ha oltrepassato le casse uscendo di gran lena dal negozio allontanandosi lungo via Serpieri.

Il tempestivo arrivo degli operatori di volante ha permesso di bloccare la donna prima che riuscisse ad allontanarsi e a far perdere le sue tracce. Accompagnata presso il negozio, la donna, una 43 anni cittadina albanese, ha svuotato il contenuto della borsa che portava con sè che conteneva un giacchetto in pelle nero, due polo, una maglia, una camicia, un paio di pantaloni. Il tutto per un valore complessivo di oltre 650 euro.

La donna, con la scusa di provare i capi, una volta entrata all’interno dei camerini del negozio aveva asportato le placche anti-taccheggio presenti sui capi sottratti, sicura di poter superare senza problemi le casse non accorgendosi della presenza di un’ulteriore placca antitaccheggio, posta all’interno di un capo, che faceva scattare ugualmente l’allarme. La dinamica dell’evento è stata confermata e attentamente ricostruita dagli agenti intervenuti anche grazie alla presenza di telecamere di sorveglianza collocate all’interno del negozio.

Accompagnata in Questura, la donna è stata arrestata per furto aggravato in quanto oltre ad aver sottratto beni di considerevole valore, ha utilizzato violenza sulle cose al fine di impossessarsene, ed è stata trattenuta in attesa dell’udienza con rito direttissimo davanti al Giudice che si è tenuto nella mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.