Riccione. In preda all’ira minaccia la moglie e picchia i carabinieri. Arrestato

Intorno alle 24, i carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile di Riccione sono intervenuti in viale Romagna a seguito delle segnalazioni pervenute al numero di emergenza 112 da parte di alcuni abitanti della zona, allarmati dalle urla di una donna che a gran voce chiedeva che le fosse restituito il telefono dall’uomo che in quel momento inveiva contro di lei.

Appena arrivati sul posto, i militari non anno fatto in tempo a scendere dalla gazzella che una  furia si è abbattuta contro di loro: sotto l’effetto di stupefacenti, l’uomo, un pregiudicato napoletano classe 86, si è lanciato verso i militari colpendoli con schiaffi e calci, tanto da rendere necessario l’intervento di un ulteriore equipaggio in supporto.

Dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato quindi ammanettato e portato in caserma, ove si è appurato che la donna con la quale era intento a litigare era sua moglie e che il diverbio sarebbe nato per futili motivi ed a causa dello stato di alterazione psicofisica dell’uomo.

Scongiurata l’ipotesi di rapina, i carabinieri hanno dichiarato in arresto il soggetto per i reati di violenza, minaccia e resistenza a P.U..

Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della Compagnia, l’uomo sarà giudicato in mattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Rimini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.