Quantcast

Tragedia a Rimini: sulla Statale 16 muore ciclista investito da due auto

Più informazioni su

Nella serata del 29 aprile, verso le 22, un ciclista 60enne ha perso la vita dopo essere stato falciato da due auto sulla Statale 16 Adriatica a Rimini. Per cause ancora in corso di accertamento e dopo una prima ricostruzione dei fatti, il ciclista sarebbe stato dapprima tamponato da un mazzo, rimbalzando poi sul terreno dove è stato investito da un altro mezzo.

Il 60enne è deceduto sul colpo, i sanitari del 118 (arrivati con ambulanza e automedica) non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Uno degli automobilisti, un 36enne, per lo choc è stato portato in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.