Polizia di Rimini denuncia ladro di biciclette

Più informazioni su

Su segnalazione della Sala Operativa, una pattuglia è intervenuta in  via Oberdan poiché è stata segnalata una lite in strada, che ha visto coninvolte due persone. Sul posto gli operatori hanno accertato che un uomo, che poco prima aveva subito il furto della propria bicicletta, ha bloccato una persona trovata in possesso del mezzo.

Dopo essersi accorto del furto, con l’intento di recuperarla lo stesso ha deciso di effettuare alcuni giri nei pressi della locale stazione ferroviaria. Infatti, da lì a poco è stato rintracciato nel piazzale Cesare Battisti un uomo che viaggiava a bordo della sua bici. Alla richiesta di chiarimenti sul suo possesso, questi dapprima ne ha rivendicato la proprietà ma, alla richiesta di intervento della Polizia, l’uomo ha abbandonato il mezzo scappando via.

Recuperata la propria bicicletta, l’uomo si è messo all’inseguimento del ladro che è stato così raggiunto e bloccato. Dopo aver accertato, con l’esibizione dello scontrino, l’effettiva proprietà del mezzo, questo veniva riconsegnato all’avente diritto mentre il reo, che annoverava diversi precedenti di Polizia, è stato accompagnato in Questura e denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.