Polizia di Rimini rintraccia anziana signora allontanatasi da casa

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 18 maggio una pattuglia della Polizia di Stato ha notato una donna anziana, in via IV Novembre nei pressi della sede della Prefettura, in evidente stato confusionale, che vagava per strada chiedendo aiuto ai passanti perchè non ricordava dove abitasse.

La donna, una 85enne riminese, è stata tranquillizzata dagli operatori che sono riusciti ad identificarla grazie alla tessera sanitaria custodita all’interno del portafoglio che la donna, per fortuna, portava con se.

Risaliti al suo domicilio, la donna è stata accompagnata a casa. Una volta arrivati  presso la sua abitazione, è stata rintracciata la figlia preoccupata, che aveva da poco segnalato telefonicamente al numero di emergenza 112NUE l’allontanamento della l’anziana madre, malata di alzheimer. La donna è stata così affidata alla cure della figlia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.