Rimini. Spaccia davanti al bar in pieno pomeriggio: arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 24 maggio, durante il normale servizio di controllo e presidio del territorio, agenti della Questura di Rimini hanno controllato due soggetti siti all’esterno di un bar in via Covignano.

All’atto del controllo uno dei due ragazzi si è mostrato estremamente nervoso, tanto da non riuscire a prelevare i documenti da mostrare agli operatori a causa dell’eccessivo tremolio delle mani. Non appena aperto il marsupio gli operanti hanno avvertito un fortissimo odore di marijuana. A questo punto i due ragazzi, dopo esser stati identificati, hanno consegnato un involucro contenente sostanza stupefacente, dichiarando di non aver null’altro addosso.

Senza credere a tali parole, gli operanti hanno proceduto i due ragazzi. La perquisizione ha dato esito positivo per entrambi, trovati uno in possesso di molteplici flaconi di psicofarmaci e l’altro con numerose banconote di piccolo taglio.

Nel domicilio di uno dei ragazzi sono stati rinvenuti: un bilancino di precisione, 200 grammi di sostanza stupefacente, una pistola a salve priva del tappo rosso, 2 coltelli da cucina utilizzati per porzionare la sostanza. Gli operati hanno sequestrato la sostanza stupefacente e il ragazzo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l’amico in possesso degli psicofarmaci è stato indagato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze psicotrope.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.