Riccione. Colpisce un coetaneo con calci e pugni: 16enne denunciato per lesioni

Più informazioni su

Nella mattinata del 27 maggio, a Riccione, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno indagato in stato di libertà, per il reato di lesioni personali, uno studente 16 enne, italiano, residente in città.

Nella circostanza i Carabinieri, a conclusione di una specifica attività indagine, hanno accertato che il giovane, in data 30 aprile, dopo aver appreso che un coetaneo stava organizzando una spedizione punitiva nei confronti di altri ragazzi del luogo finalizzata a vendicare precedenti lesioni subite nella serata del 28 febbraio in viale Ceccarini, ha avvicinato quest’ultimo all’interno di un di un parco pubblico e lo ha aggredito fisicamente, colpendolo con calci e pugni, procurandogli lievi lesioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.