Quantcast

Morciano. Studente 16enne ubriaco perde i sensi a scuola: intervento dei Carabinieri

Più informazioni su

Nel corso della mattinata, i Carabinieri della Stazione di Morciano di Romagna sono intervenuti presso l’istituto scolastico ISISS Gobetti dopo che uno studente sedicenne, residente a Misano Adriatico, ha perso i sensi verosimilmente a causa dell’abuso di sostanze alcooliche.

Immediatamente soccorso da compagni ed insegnanti, il giovane è stato trasportato presso l’ospedale di Rimini non in pericolo di vita. Sul posto era intervenuta anche una squadra dell’elisoccorso di Cesena, fortunatamente non impiegata. I Carabinieri indagano sull’accaduto cercando di ricostruire l’incresciosa vicenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.