Quantcast

Ausl Romagna: prenotazioni last minute del vaccino per le serate del 10 e 11 giugno a partire da oggi pomeriggio 9 giugno

Più informazioni su

Ausl Romagna comunica che, fin da oggi, a partire dalle ore 15, è possibile prenotarsi per il vaccino anti-Covid per le serate di giovedì 10 e venerdì 11 giugno. Sono infatti disponibili ancora circa 2.000 vaccini Pfizer. La prenotazione è libera. Le persone con età superiore ai 18 anni possono accedere alla prenotazione attraverso i consueti canali (Sportelli Cup, Farmacup, Cuptel e Cupweb). Le sedute vaccinali serali partiranno in tutte le sedi alle 19,30. Si riportano di seguito le sedi vaccinali aperte per le due serate di giovedì 10 e venerdì 11 giugno.

Giovedì 10 e venerdì 11 giugno

Ravenna – Pala De Andrè
Cervia – Casa della Salute
Forlì – Fiera
Cesenatico – Piscina Comunale
Cesena – Fiera (solo venerdì 11)
Riccione – Centro Commerciale Perla Verde (solo giovedì 10)
Bellaria – Palacongressi (solo giovedì 10)
Rimini – Fiera (solo venerdì 11)
Riccione – Centro Commerciale Perla Verde (solo venerdì 11)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.