Quantcast

Cattolica. 69enne ruba generi alimentari in un supermercato. Fermato da un carabiniere libero da servizio

Più informazioni su

A Cattolica, i militari della locale Tenenza Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, per furto, P.A. 69-enne campano e residente a Fiumicino, con precedenti di polizia.

Nella circostanza un Carabiniere, libero da servizio, dopo aver notato il soggetto in atteggiamento sospetto all’interno di un supermercato, si è qualificato procedendo al controllo e trovando l’uomo in possesso di vari generi alimentari di modesto valore, poco prima asportati all’interno dello stesso supermercato.

Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della Tenenza Carabinieri per dare ausilio al militare. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.