Quantcast

Rimini. ‘Pallinaro’ scoperto e arrestato dai Carabinieri: deve scontare ancora una pena di 6 mesi

Più informazioni su

A seguito del dilagare del fenomeno estivo dei “pallinari” sono stati intensificati i controlli e i servizi specifico per contrastarlo. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Rimini-porto, durante i vari controlli e le identificazioni hanno trovato uno straniero, di origine rumena, P.N., 35enne con a carico un ordine di carcerazione, per reati di furto e ricettazione commessi nel 2007 in provincia di Viterbo e Grosseto.

L’uomo pertanto è stato arrestato e portato presso il carcere di Rimini per scontare la pena residua di 6 mesi, avendo già trascorso 1 anno tra il 2007 e il 2008, e alla multa di 600 euro.

Continueranno nelle prossime sere, con particolare intensificazione nel weekend, i servizi di prevenzione e contrasto al fine di aumentare la legalità nelle zone maggiormente dedite alla movida, nonché in quelle aree in cui si concentrano i fenomeni dei pallinari e della prostituzione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.