Quantcast

Rimini. Taglia le gomme alle auto in sosta: arrestato 55enne dalla Polizia

Più informazioni su

Alle ore 03.20 della notte una Volante della Polizia è intervenuta in viale Mantova per la presenza di un individuo armato di coltello che forava pneumatici delle auto in sosta. Giunti sul posto i poliziotti hanno individuato l’uomo, un italiano di 55 anni, in piedi in mezzo alla strada, che nella mano sinistra teneva stretto un grosso coltello a serramanico con la lama estratta.

All’ordine dei poliziotti di lasciar cadere a terra il coltello l’uomo non ha ottemperato, voltandosi verso gli operatori. Questo atteggiamento ha costretto gli agenti ad utilizzare lo spray capsicum al fine di inibire qualsiasi intento aggressivo. Solo a questo punto l’uomo ha lasciato cadere a terra il coltello. Sono oltre venti gli pneumatici danneggiati.

Il coltello è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.