Rimini: Tenta di sottrarre denaro e gratta vinci. Arrestato dai Carabinieri

Più informazioni su

Notte movimentata per i Carabinieri della Compagnia di Rimini, intervenuti sul lungomare per una rapina impropria, conclusasi con l’arresto di B. M. classe ‘95, veronese ma residente nel Biellese.

Il ragazzo, verso le 23 circa, dopo aver sottratto dal registratore di cassa di un bar circa 1.300,00 euro, nonché diversi gratta e vinci per un valore di circa 250,00 euro, ha tentato di dileguarsi, non sfuggendo però all’occhio del titolare, il quale ha subito tentato di bloccare il ragazzo.

Quest’ultimo, al fine di guadagnare la fuga, reagiva con spintoni e pugni venendo però bloccato dai Carabinieri che nel frattempo erano stati attivati tramite il numero di emergenza 112.

Il ragazzo portato in caserma, è stato tratto in arresto per rapina impropria e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio per Direttissima previsto per domani mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.