Quantcast

A Bellaria lutto cittadino per la morte di Raffaella Carrà

Più informazioni su

Per la morte di Raffaella Carrà il Comune di Bellaria-Igea Marina ha proclamato per oggi il lutto cittadino – riporta una nota Ansa -. A Bellaria la Carrà è cresciuta e spesso vi ha fatto ritorno per incontrare familiari e amici.

“L’amministrazione – si legge in una nota – ha inteso così interpretare e tradurre il sentimento dell’intera comunità di Bellaria Igea Marina, conferendo anche una connotazione istituzionale al sentimento di sincero dolore provocato dalla scomparsa dell’amata Raffaella”.

Dalle 12 alle 13.30, in occasione dei funerali celebrati a Roma, i negozi hanno sospeso l’attività in segno di rispetto nei confronti della concittadina scomparsa. Bandiere a mezz’asta sono state esposte dagli edifici pubblici, mentre sono state sospese le manifestazioni pubbliche in programma nell’arco della giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.