Quantcast

Rimini. Arrestato 27enne con a carico un ordine di carcerazione

Più informazioni su

Ieri pomeriggio una pattuglia della Polizia di Stato, durante il controllo e presidio del territorio, ha arrestato un 27enne dando esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Genova.

L’uomo è stato fermato mentre passeggiava per le vie di Riccione. Dal successivo controllo in banche dati è emerso il provvedimento di carcerazione.

Il giovane dovrà scontare 3 mesi di reclusione per aver commesso reati contro il patrimonio. Il giovane, accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato successivamente portato nel carcere di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.