Quantcast

La dottoressa Fiorenza Grazia Maffei nuovo Vicario della Questura di Rimini

Più informazioni su

Nella giornata di ieri, lunedì 19 luglio, si è insediato il nuovo Vicario della Questura di Rimini, la dottoressa Fiorenza Grazia Maffei. La dottoressa Maffei, che subentra alla dottoressa Enrica Bonini, ha un lungo percorso professionale alle spalle: in Polizia dal 1987 come Vice Commissario, ha ricoperto diversi incarichi prima presso la Questura di Novara e poi presso la Questura di Bologna, tra cui, per sei anni, quello di responsabile della Narcotici presso la Squadra Mobile bolognese. Nel 2015, dopo la promozione a Primo Dirigente, ha diretto la Divisione Anticrimine della Questura di Rovigo e successivamente di Ravenna, ove si è occupata in particolare di misure di prevenzione, daspo e del contrasto alla violenza di genere. Dal 2019 ha ricoperto l’incarico di Vicario del questore di Pistoia.

A darle il benvenuto è stato il Questore di Rimini, dottor Francesco De Cicco, con il quale ha immediatamente preso visione della nuova Questura e delle principali problematiche da affrontare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.