Chiuse due discoteche nel riminese per mancato rispetto normative anti-Covid

Il mancato rispetto delle normative anti-Covid è costato la chiusura temporanea a due locali del riminese, rispettivamente il ‘Byblos’ di Misano Adriatico e il ‘Malindi’ di Cattolica. I controlli sono stati compiuti dai Carabinieri di Riccione nella notte tra il 24 e il 25 luglio sia lungo le vie principali della ‘Perla Verde’ sia all’interno di locali.

A Misano Adriatico gli agenti hanno appurato come si stesse svolgendo una serata di ballo senza il rispetto di distanziamenti o uso di mascherine mentre a Cattolica hanno registrato la presenza di ragazzi sui tavoli e assembramenti in pista.

Per i locali è così scattata cosi scattata la sanzione e la chiusura temporanea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.