Riccione. Rissa tra giovani in centro. Sbuca pure un manganello. Tre denunciati

Più informazioni su

I militari del NOR – Sezione Radiomobile di Riccione, domenica notte, hanno denunciato in stato di libertà E.G.I. 23enne marocchino residente a Torino, U.L. 19enne e G.G.L. 17enne, entrambi residenti nel milanese.

Nella circostanza i Carabinieri sono intervenuti in viale Dante a Riccione ove era stata segnalata una rissa tra numerosi giovani, intenti ad affrontarsi con calci e pugni.

L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccare ed identificare E.G.I., vistosamente ferito al volto, nonché di rintracciare gli altri due indagati che, nel frattempo, si erano rifugiati all’interno di un ristorante, rinvenendo nella disponibilità del G.G.L. un manganello, sottoposto a sequestro. Tutti gli indagati hanno riportato lesioni refertate dai sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Riccione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.