Rimini. Arrestato dalla Polizia di Stato 35enne con a carico ordine di carcerazione

Più informazioni su

Questa notte alle 01.50, durante il normale servizio di controllo e pattugliamento del territorio, una volante della Questa di Rimini ha effettuato una serie di controlli in viale Vespucci. Tra i vari accertamenti effettuati, i poliziotti hanno fermato un uomo di 35 anni di origini turche. Quella che sembrava essere una routinaria attività di controllo si è trasformata in arresto dopo le verifiche eseguite in banca dati “Interpol”, l’uomo è risultato pendente di un provvedimento di cattura.

Il fermato è risultato essere ricercato per un provvedimento di carcerazione confermato in data 08-07-2021 da autorità estere, perché giudicato colpevole del reato di minacce in concorso. Deve scontare una pena di anni 3.

L’uomo è stato accompagnato in Questura per il foto segnalamento e successivamente condotto presso la locale Casa Circondariale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.