Quantcast

Polizia di Stato di Rimini. Arrestate 2 persone a passeggio sul lungomare con ordine di cattura per furto aggravato

Più informazioni su

Nella decorsa notte alle 02.50, durante il normale servizio di controllo e pattugliamento del territorio, una volante della Polizia di Stato di Rimini ha effettuato una serie di controlli in viale Principe Amedeo.

Tra i vari controlli effettuati, i poliziotti hanno fermato due ragazzi rumeni rispettivamente di 25 e 33 anni che, effettuati gli accertamenti del caso, risultavano entrambi destinatari di un ordine di applicazione di misura cautelare emesso dal Tribunale di Terni per furto aggravato in concorso, commesso lo scorso luglio.

I due accompagnati in Questura sono stati successivamente condotti presso la locale Casa Circondariale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.