Riccione. Attività dei Carabinieri intensificata per il week end rosa. Tre denunce per rapina

Più informazioni su

Una intensa attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Riccione nella prima notte del weekend della settimana rosa.

I Carabinieri del NOR – Sezione Radiomobile, nella serata di ieri, 29 luglio, hanno tratto in arresto C.P. 53 enne del luogo, in ottemperanza ad un aggravamento della misura cautelare. Nello specifico, l’indagato, già agli arresti domiciliari per il reato di lesioni personali, il 23 luglio è stato nuovamente tratto in arresto per il reato di evasione.
Il Giudice, vista l’inottemperanza dell’indagato alle prescrizioni dell’ A.G. ha disposto il suo accompagnamento presso la casa circondariale di Rimini.

Nella notte inoltre, i militari del NOR hanno deferito in stato di libertà A.W.M.W.A. 19 enne egiziano residente a Milano e 2 ragazze minorenni rispettivamente di anni 16 e 17, quest’ultime con il compito di adescare e distrarre la vittima.

I Carabinieri sono intervenuti, all’altezza del bagno 46 dove, poco prima, un giovane milanese era stato vittima di una rapina della sua collana in oro.

Militari giunti sul posto ed avuta la descrizione degli autori, unitamente al personale della sicurezza privata, sono riusciti a rintracciare i tre nelle vie limitrofe recuperando la refurtiva che è statarestituita al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.