Rimini. Dà in escandescenza in spiaggia: arrestata dalla Polizia di Stato

Più informazioni su

Nella decorsa serata, la Polizia di Stato di Rimini è intervenuta nei pressi di uno stabilimento balneare di Rimini dove una signora era stata vittima del furto del proprio cellulare e, tramite la geolocalizzazione dello stesso, risultava essere nelle vicinanze di una donna di nazionalità straniera. Tra le due donne nasceva un’animata discussione tale da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Giunta prontamente sul posto la pattuglia di volante individuava la presunta autrice del furto che, alla vista degli operatori, cercava di darsi alla fuga ma veniva fermata immediatamente e, alla richiesta di fornire le proprie generalità, reagiva violentemente contro gli agenti con calci, pugni, sputi imprecando contro di loro. Gli agenti con l’aiuto del personale della Polizia Locale di Rimini, riuscivano a far salire a bordo dell’autovettura di servizio la persona, cittadina marocchina di trent’anni che fra l’altro cercava in tutti i modi di sfondare il finestrino della volante, danneggiandolo. In Questura, la donna continuava ad avere un comportamento ostile verso i poliziotti e nuovamente si scagliava contro uno degli agenti mordendolo.

Nella circostanza la donna è stata arrestata per violenza, resistenza lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre, è stata indagata per danneggiamento aggravato e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.