Quantcast

Rimini. Danneggia stabilimento balneare e sfonda il vetro della Volante: arrestato

Più informazioni su

Nella decorsa serata, la Polizia di Stato di Rimini è intervenuta nei pressi del lungomare di Vittorio poiché erano giunte numerose segnalazioni da parte di alcuni turisti in merito ad un gruppo di giovani, in evidente stato di ubriachezza, che stava danneggiando un ristorante rompendo piatti e bicchieri dopo aver consumato la cena.

Giunte prontamente sul posto, due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Genova hanno bloccato i responsabili, due cittadini brasiliani di 46 e 47 anni irregolari sul territorio. Uno di questi, alla vista della seconda Volante intervenuta in ausilio agli agenti, ha dato in escandescenza inveendo contro i poliziotti, rifiutandosi di fornire le proprie generalità. In uno scatto d’ira ha sfondato il vetro dell’autovettura di servizio per opporsi all’accompagnamento in Questura.

Quest’ultimo pertanto è stato arrestato per violenza, resistenza, rifiuto di fornire le proprie generalità e oltraggio a pubblico ufficiale. L’amico è stato denunciato per danneggiamento aggravato in concorso.

In mattinata il rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.