Stazionano davanti al bar armati di pistola e manganelli: due giovani denunciati a Rimini

Più informazioni su

Nella scorsa serata, la Polizia di Rimini ha denunciato due giovani, un cittadino italiano e un cittadino ucraino per porto abusivo di armi. In particolare, una pattuglia della Squadra Amministrativa della Questura è intervenuta nei pressi di un locale dopo aver notato due uomini, completamente vestiti di nero, che sfoggiavano rispettivamente una grossa catena in metallo e un manganello telescopico, mentre l’altro teneva una pistola nella rispettiva fondina, risultata poi essere un’arma giocattolo con tappo rosso, oltre a un manganello.

Da un controllo più approfondito, l’italiano è stato trovato in possesso di un coltello a pettine, occultato sotto i pantaloni. Alla richiesta degli operatori sul motivo per il quale i due si trovassero davanti al locale armati di oggetti atti ad offendere, uno dei due uomini ha detto di portare con sé queste armi per una questione di sicurezza personale in quanto in passato era stato più volte aggredito, mentre l’altro uomo ha riferito di aiutare la proprietaria del locale nella sicurezza, visto il notevole afflusso di persone durante la “Notte Rosa”.

I due sono indagati in stato di libertà e le armi poste sotto sequestro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.