Quantcast

Rimini. Tenta di rubare alimenti all’interno di un Hotel, arrestato

Più informazioni su

Prosegue l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Rimini impiegati quotidianamente in servizi di prossimità finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rimini nella nottata odierna, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di tentato furto aggravato I. D., salernitano di anni 33, senza una fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

L’uomo, precedentemente, si era introdotto all’interno di un Hotel di Viserba, e dopo aver forzato la porta della dispensa aveva asportato diversi generi alimentari di prima necessità per un importo di circa 310 euro.

I militari giunti prontamente sul posto sono riusciti a bloccare il malfattore ancora all’intero della struttura ricettiva, restituendo i viveri immediatamente al titolare.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima avvenuto nella tarda mattina odierna, ove è stato condannato alla pena di mesi 10 e 20 giorni di reclusione, nonché all’ammenda di euro 200,00 con il beneficio della pena sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.