Trovato in possesso di carta di credito e refurtiva: 28enne arrestato dalla Polizia di Rimini

Più informazioni su

Alle 3,40 circa nella notte tra il 5 e il 6 agosto, durante l’espletamento della normale attività di controllo del territorio in zona Viale Principe di Piemonte, una volante della Polizia è stata avvicinata da un cittadino che segnalava la presenza di un uomo dietro una siepe, che stava frugando all’interno di una borsa. L’uomo ha prelevato diversi oggetti, tra cui un portafoglio, mentre gettava via la sacca lungo il tragitto.

Raggiunto l’uomo, un 28enne di origine magrebina senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano, questo si è mostrato da subito insofferente ed agitato al controllo, tenendo sempre ben stretto uno zaino che portava indosso.

Visto quanto segnalato e l’atteggiamento sospetto, i poliziotti hanno perquisito il soggetto trovando all’interno dello zaino una carta di credito intestata a terza persona, 245 euro in contanti, un telefono cellulare, oggetti sottratti dalla borsa, oltre che un cacciavite. Accompagnato in Questura, l’uomo è stato arrestato per indebito utilizzo e possesso di carte di credito, nonché indagato in stato di libertà per ricettazione e possesso di oggetti atti ad offendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.