Riccione. Controlli ai locali da parte della Polizia: disposta la chiusura di un disco-dinner

Più informazioni su

Nella serata del 10 agosto sono stati effettuati dalla Polizia di Stato di Rimini, Ufficio di Polizia Amministrativa e Sicurezza, dei controlli presso tre locali di Riccione per la verifica del pieno rispetto delle attuali misure governative per il contenimento della pandemia da Covid-19 – tra le quali la recente adozione del “Green pass”.

In particolare, è stato controllato un disco-dinner dove i poliziotti accertavano la presenza di numerose clienti tutti senza mascherina alcuni dei quali intenti a ballare.

Al gestore del locale sono state contestate le violazioni amministrative previste per il mancato rispetto delle attuali direttive oltre che la chiusura provvisoria del locale per 5 giorni. Inoltre, sono stati controllati due pub ai quali sono state contestate alcune violazioni amministrative per aver somministrato alcool a due ragazze minori di 16 anni e per l’omessa tenuta dell’etilometro e delle tabelle alcolemiche.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.