Riccione. A spasso con la pistola spara colpi in aria: 25enne denunciato dai Carabinieri

Più informazioni su

È un senegalese classe ‘96 residente a Bologna il protagonista dell’ennesimo gesto di follia andato in scena nella notte a Riccione. In piazzale Neruda, intorno alle 4:00, infatti, i Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile, sono accorsi poiché era stata segnalata la presenza di un uomo armato di pistola che aveva esploso sette colpi in aria.

Al loro arrivo sul posto, i Carabinieri hanno quindi acquisito una descrizione dell’uomo ed avviato immediatamente le ricerche, terminate pochi istanti dopo quando il 25enne è stato fermato poco distante dal luogo della malefatta e sottoposto a perquisizione: sotto la maglietta S.M. portava una pistola comunemente detta “scacciacani”, priva di tappo rosso e caricata con proiettili a salve, che ha dichiarato di aver acquistato a San Marino nel corso delle vacanze in riviera.

Così è scattato immediatamente il sequestro e la denuncia per esplosioni pericolose, procurato allarme e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.