Giovani assembrati e senza mascherina tra il pubblico in disco romagnola: scatta l’allarme

Nella serata del 15 agosto, in una nota discoteca sita nel riminese, al concerto di un rapper lombardo i giovani membri del pubblico sono stati ripresi in diverse stories social dell’artista e dei molti utenti presenti senza mascherina e tutti accalcati.

Il locale in questione, situtato sulle colline tra Riccione e Misano Adriatico, aderisce alla campagna #Liberidiballare. Dallo scorso 5 luglio sul profilo Facebook del locale è fissato il post nel quale si afferma: “Da 17 mesi in Italia il ballo nei locali legali è vietato. In tutta Europa o si è già aperto con regole precise o si è già deciso quando farlo. L’illegalità diffusa è sotto gli occhi di tutti e la situazione nelle nostre città non è più gestibile.

Il CTS ha già approvato i protocolli per ripartire in sicurezza, ma il Governo non ha ancora dato risposte. Perché lasciare ballare nel pericolo illegale e nel disagio? Perché non ripartire subito in sicurezza? Seguici per sostenere la nostra battaglia, condividi con i tuoi amici per aiutarci a sconfiggere l’ipocrisia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.