Marina Centro. Molesta i clienti di un locale: 47enne arrestata dalla Polizia

Più informazioni su

Verso le 19 del 18 agosto alla locale Sala Operativa della Polizia è giunta la segnalazione di una donna particolarmente molesta che importunava alcuni clienti di un locale sito in zona Marina Centro.

Gli agenti, arrivati prontamente sul posto, hanno trovato la donna (una 47enne di origini russe) in preda ai fumi dell’alcool che, salita sopra i tavoli del ristorante lanciava cibo in strada e sui passanti. Nel tentativo di contenere l’ira della donna, la stessa si è scagliata contro i poliziotti, rivolgendosi a quest’ultimi con frasi minacciose, sferrando calci e pugni.

Accompagnata in Questura, la donna è stata arrestata e altresì indagata in stato di libertà per oltraggio a P.U., danneggiamento e rifiuto di indicazioni della propria identità. Nelle fasi dell’arresto, i due agenti intervenuti, sono stati feriti con una prognosi rispettivamente di 3 e 4 giorni ciascuno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.