Rimini. Domenica 22 agosto all’Arena Lido il premiato film ‘After Love’ di Aleem Khan

Più informazioni su

Il premiato film di Aleem Khan, “After Love” (durata 89 min, anno 2020) arriva domani sera, domenica 22 agosto, alle 21.15 sul grande schermo di Arena Lido.

Mary Hussain, si è convertita alla religione islamica quando si è sposata e adesso ha poco più di sessant’anni e vive serenamente con suo marito Ahmed nella città costiera di Dover, nella parte sud-orientale dell’Inghilterra. In seguito alla morte inaspettata del coniuge, Mary scopre che Ahmed aveva una vita segreta a Calais, oltre il canale della Manica. La sconvolgente rivelazione la spinge ad andare lì per saperne di più.

Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20, prevendite su Liveticket e Ticketone. Prezzi Cinema: 7 euro intero; 6 euro ridotto; bambini 5/12 anni 5 euro.

Per informazioni: www.arenalido.it; https://www.facebook.com/arenalidorimini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.