Sovraffollamento e niente mascherina: chiuso un altro locale di Misano per 5 giorni

Questa notte, alle ore 2.40, il personale della Squadra Amministrativa della Polizia di Stato di Rimini è entrata in un noto locale notturno di Misano Adriatico. Subito più che evidenti assembramenti e balli proibiti.

In particolare, nonostante la presenza ufficiale fosse stata stimata in circa 900 persone, si è preso atto di un evidente sovraffollamento che non consentiva neppure lo spostamento tra i vani, assembramenti e non utilizzo della mascherina.

Rilevate le evidenti irregolarità dal punto di vista amministrativo e della sicurezza sanitaria in relazione ai vigenti protocolli, è stata applicata la prescritta amministrativa con chiusura per cinque giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.