Riccione. Donna aggredita in piazzale Curiel mette in fuga la baby gang

L’episodio, riportato dal Corriere di Romagna, s’è verificato nella serata fra venerdì 20 e sabato 21 agosto a Riccione, quando era da poco passata la mezzanotte nei pressi del parcheggio bus. La donna vittima del tentato furto, anni 33, è riuscita ad evitare che le strappassero la borsa dove custodiva le chiavi del negozio, dal quale era da poco uscita lavorandovi come commessa.

Un gruppo di 5 o 6 ragazzi è sbucato dal nulla accerchiando la donna e colpendola con pugni sulla schiena, calci e  infine strattonandola. La 33enne, mentre difendeva la borsa, ha iniziato a dibattersi riuscendo a mettere in fuga gli aggressori. Sul luogo del misfatto si sono recati i Carabinieri, probabilmente allertati da un autista della Start Romagna che, giungendo, aveva assistito alla scena.

Corriere di Romagna riporta che in soccorso alla 33enne è arrivato da Cattolica anche il fratello Giovanni. Dopo aver presentato la denuncia ed essersi recata al Pronto soccorso, la giovane è piena di ematomi ed ancora provata dalla nottata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.