Bellaria. Di notte rubava nelle stanze dell’albergo dove alloggiava: arrestata 21enne dai Carabinieri

Questa mattina all’alba i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR hanno arrestato per furto aggravato continuato una ragazza svizzera, pregiudicata, E.N. di anni 21. La ragazza, alloggiata in un noto albergo di Bellaria, di giorno faceva la vita da turista, la sera e la notte, forse ispirata dal noto personaggio dei fumetti, visitava le altre stanze d’albergo.

Stamane però qualcosa è andato storto ed è stata sorpresa all’interno di una stanza da altri turisti che erano ritornati per caso a riprendersi gli oggetti personali. Per lei sono scattate le manette per il reato di furto aggravato continuato. In particolare aveva visitato ben 6 stanze e tutta la refurtiva, gioielli, denaro, cellulari, tablet, orologi, chiavi di autovetture, rinvenuta nella sua camera è stata restituita agli aventi diritto. Atteso che parte della refurtiva non è stata ancora restituita, i militari stanno ora indagando per conoscere i pregressi spostamenti ed i relativi hotel ove la donna ha soggiornato per scoprire altrettanti furti commessi ai danni di ignari turisti.

A seguito dell’udienza, l’Autorità Giudiziaria di Rimini ha convalidato l’arresto ed ha sottoposta alla donna la misura cautelare del divieto di dimora a Bellaria in attesa di processo che avrà luogo in data da destinarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.