La Polizia arresta uno spacciatore a Miramare

Più informazioni su

Nella serata del 26 agosto una Volante della Polizia di Stato, mentre transitava su viale Regina Margherita, ha notato due persone intente a confabulare tra di loro. Visto che la zona è stata più volte segnalata dai residenti come zona di spaccio, anche in orario diurno, i poliziotti hanno iniziato ad osservare attentamente i due individui, notando uno dei due estrarre dalla tasca dei pantaloni una banconota porgendola all’altro, che molto velocemente la ha occultata nel proprio marsupio per poi estrarre un involucro che ha consegnato all’acquirente.

Gli agenti sono intervenuti prontamente con la conseguente fuga dei due soggetti ma lo spacciatore è stato ben presto raggiunto e bloccato. Dalla perquisizione dello stesso, nel marsupio i poliziotti hanno rinvenuto 31 grammi di sostanza stupefacente pronti alla vendita e banconote di piccolo taglio.

Il ragazzo, un 29enne originario del Marocco, irregolare sul territorio italiano, è stato pertanto arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. È stato inoltre indagato per ricettazione, in quanto trovato in possesso anche di due catenine in oro di cui non sapeva giustificarne la provenienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.