Ballavano in 500 senza mascherina: chiusa una discoteca a Misano Adriatico

Più informazioni su

Questa notte, alle ore 2.40, la Polizia ha effettuato un controllo presso un noto locale/discoteca di Misano Adriatico mentre era in corso un intrattenimento musicale danzante alla presenza di circa 500 persone, perlopiù ragazzi e tutti sprovvisti di mascherine. La maggior parte di loro erano accalcati sulla pista intenti a ballare a tempo di musica mixata da un DJ che occupava il palco unitamente ad un gruppo di ragazzi immagine.

Rilevate le evidenti irregolarità dal punto della sicurezza sanitaria in relazione alle attuali norme anti-Covid, al titolare della discoteca presente sul posto gli è stata contestata tale inadempienza con la conseguente applicazione della sanzione amministrativa della chiusura provvisoria per cinque giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.