Rimini. In Procura la mamma di Pantani incontra il magistrato titolare della prima inchiesta per la morte di Marco

Più informazioni su

La stampa locale riferisce che nella giornata di ieri la madre di Marco Pantani, Tonina, è stata in Procura a Rimini dove ha incontrato il Pm Paolo Gengarelli titolare della prima inchiesta per la morte del ciclista di Cesenatico avvenuta il 14 febbraio 2004 in un residence di Rimini – riporta una nota Ansa -.

Secondo le indagini il ‘Pirata’ morì da solo, per un mix di cocaina e farmaci, senza l’intervento di nessun altro. La famiglia ha invece sempre chiesto di indagare sull’ipotesi che sia stato ucciso. Anche l’ultima indagine, riaperta a distanza di anni, aveva portato alla stessa conclusione: l’ipotesi di un assassinio non era fondata.

Ieri Tonina Pantani, accompagnata da un avvocato, ha incontrato il pubblico ministero e con lui avrebbe parlato della vicenda. La donna sarebbe rimasta delle proprie idee, ma l’incontro è servito a ricostruire le tappe della storia, in modo sereno, ponendo fine agli equivoci nati nel tempo, spiega il Corriere di Romagna. Secondo il Resto del Carlino Tonina ha detto: “Marco mi è apparso in sogno e mi ha detto di andare dal pm. E’ stato un incontro tra amici”. Ma “nessun passo indietro, non cambio idea”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.