Quantcast

Cattolica. Aggressione tra due gruppi di giovani

Più informazioni su

Nella notte tra il 7 e l’8 agosto, a Cattolica, in via Carducci, i Carabinieri sono intervenuti nei pressi dei bagni numero 72, ove poco prima, due giovani, entrambi diciannovenni e residenti nell’entroterra saludecese, in compagnia di altri quattro coetanei, sono rimasti vittima di un’aggressione, ad opera di quattro giovani, di cui uno di nazionalità marocchina, poco prima conosciuti in quel centro.

Nella circostanza i due malcapitati sono stati colpiti da uno di questi, con un coltello di piccole dimensioni, riportando lievi lesioni personali alla spalla ed al torace, giudicate guaribili dai sanitari dell’Ospedale di Cattolica, in 15 / 20 giorni.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica e le cause dell’evento, nonché identificare gli aggressori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.