Quantcast

Bellaria Idea Marina. Chiusura temporanea della Ss 16 per lavori alle barriere di sicurezza

Anas informa che per consentire l’esecuzione dei lavori di innalzamento degli standard di sicurezza delle barriere stradali, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 16 “Adriatica” a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini.

Da lunedì 13 settembre e fino a sabato 13 novembre sarà istituita la chiusura dal km 189+500 al km 186+500 della SS 16 per chi viaggia in direzione Ravenna.
Contestualmente sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bellaria, con deviazione sulla viabilità comunale e rientro allo svincolo di San Mauro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.