Quantcast

Sorpreso a rubare all’interno del Centro Commerciale: pregiudicato 33enne arrestato a Rimini

Più informazioni su

La Polizia di Rimini ha tratto in arresto un 33enne, originario della provincia di Salerno, resosi responsabile del reato di furto aggravato.

In particolare, alle ore 17.15 di giovedì, giungeva la segnalazione alla locale Sala Operativa, riferendo che  nei pressi di un negozio sito all’interno del Centro Commerciale, il personale della sicurezza aveva bloccato un uomo che poco prima aveva tentato di asportare da alcuni scaffali una giacca e numerose confezioni di cosmetici per un valore complessivo di circa 200 euro.

L’uomo, con a carico numerosi precedenti di Polizia, tra i quali reati contro il patrimonio e contro la persona, si anche è appurato essere inottemperante ad un foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Rimini in agosto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.