Quantcast

Il Sindaco di San Leo incontra il nuovo Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale

Più informazioni su

Questa mattina il sindaco di San Leo Leonardo Bindi e il consigliere delegato alla Cultura e al Turismo Pierluigi Sacchini hanno ricevuto la visita del Tenente Colonnello Cosimo Chiumiento, che assumerà l’incarico di nuovo Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Rimini.

Ad accompagnarlo il Colonnello Aldo Terzi, che dal prossimo 1°ottobre assumerà l’incarico di Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Bologna.Un nuovo incarico che assumerà dopo 13 anni di servizio, prima come Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato (fino al 2016) e poi come Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Rimini.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.