Rimini. La Polizia di Stato arresta un giovane con a carico ordine di carcerazione

Più informazioni su

Nella decorsa nottata, la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un minore, dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso da Tribunale dei minorenni di Bologna. Il giovane veniva notato dal titolare di una struttura alberghiera di Torre Pedrera, aggirarsi con fare sospetto nell’area del giardino privato dell’hotel. Giunti prontamente sul posto, gli agenti raggiungevano il ragazzo che nel frattempo si era dato alla fuga.

Da successivo controllo in banche dati, è emerso che il 17enne, originario del Marocco, con a suo carico pregiudizi di Polizia, era destinatario di un provvedimento di carcerazione per i reati di lesioni e rapina, cagionate ai danni di alcuni giovani. Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere minorile di Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.