Quantcast

Per anni perseguita i genitori, voleva soldi per la droga: 39enne in carcere a Rimini

Più informazioni su

I carabinieri della Sezione operativa del norm della Compagnia Carabinieri di Rimini, questa mattina hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano, classe 82, P.F. originario di Cesena, disoccupato e pregiudicato.

Il provvedimento scaturisce a seguito delle denunce presentate dai genitori dell’uomo, i quali erano oggetto di continue minacce, telefonate e insistenti richieste di soldi fa parte del figlio al fine di poter avere la disponibilità economica per acquistare dello stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.