Quantcast

Green pass. 1° giorno di obbligo negli uffici della Regione: oltre 500 controlli, tutti in regola

Più informazioni su

Ieri, 15 ottobre, nella prima giornata di obbligo di green pass, negli uffici della Regione Emilia-Romagna non si sono registrati problemi. Dai 537 controlli effettuati, sia direttamente che a campione, il 40% dei presentii, nessuno è risultato sprovvisto del certificato verde.

“Direi che è stata una normale giornata di lavoro- ha detto Paolo Calvano, assessore regionale al Bilancio e al Personale– e tutti i controlli si sono svolti con regolarità. Questo anche grazie allo spirito di collaborazione e responsabilità di tutte le persone coinvolte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.