Quantcast

A Miramare Polizia arresta 2 persone e ne denuncia 5 per detenzione di droga

Più informazioni su

In questa settimana la Questura di Rimini ha svolto servizi straordinari di controllo del territorio nel quartiere di Miramare. In tali servizi sono stati impiegati i Poliziotti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, affiancati dai Reparti Prevenzione Crimine, da unità cinofile della Questura di Bologna e, in alcuni casi, da personale della Squadra Mobile e della Squadra di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura, dando vita ad un modulo coordinato di prevenzione e controllo.

Durante tale attività sono state controllate 175 persone, di queste 2 sono state arrestate e 5 denunciate in stato di libertà, con il sequestro di sostanza stupefacente del tipo hashish. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.