Quantcast

Riccione. Centauro 44enne perde la vita sulla statale 16

Più informazioni su

Nella mattinata del 23 ottobre, alle 11,15, sulla statale 16 a Riccione in corrispondenza dell’ospedale è accaduto un grave incidente. Un centauro di 44 anni è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena via elimedica dove poi è spirato.

Secondo le prime ricostruzioni il motociclista procedeva in direzione Cattolica quando è rimasto coinvolto nello schianto con un’auto che procedeva verso Rimini intenta a svoltare a sinistra. L’impatto frontale è stato violentissimo e il centauro è stato sbalzato dalla moto.

Sul luogo dell’incidente si sono portate l’ambulanza e l’automedica. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.