Quantcast

Fiamme nella concimaia di via San Martino in Venti. Intervengono i Vigili del Fuoco foto

Più informazioni su

Nel cuore della notte a cavallo tra il 23 e il 24 ottobre i Vigili del Fuoco di Rimini sono intervenuti in via San Martino in Venti a Rimini per spegnere un incendio scoppiato nella concimaia.

Allertati dal fumo fuoriuscito dai capannoni, i Vigili del fuoco sono accorsi con quattro squadre con due autopompaserbatoio, un autobotte e il carro aria.  Arrivati sul posto hanno verificato che l’ incendio aveva interessato la vasca di stoccaggio del composto organico.

Lo spegnimento e successiva messa in sicurezza è avvenuto mediante l’ utilizzo della “schiuma”, adottata per soffocare l’ incendio. Le operazione sono proseguite con il raffreddamento mediante acqua.

Sul posto sono intervenute 15 unità, che in un paio d’ore sono riuscite a mettere in sicurezza l’area.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.