Quantcast

A Bellaria taglio del nastro per il nuovo centro culturale

Più informazioni su

Inaugurato ieri, domenica 24 ottobre, alla presenza delle autorità e con una buona partecipazione di pubblico, il nuovo “Centro Culturale Vittorio Belli. Arte, Musica, Ambiente”.

Un contenitore culturale proiettato verso il futuro, in cui troveranno spazio arte, musica e ambiente: consolidando la collaborazione con la scuola di musica e rilanciando forte sul tema della sostenibilità, oltre che sul sostegno ai talenti locali. A salutare il nuovo corso della struttura, la mostra di due giovani creativi, Ambra Mandarancio e Yopoz, impreziosita dal suggestivo ‘bosco pensile’ installato da Claudio Ballestracci. In calendario anche workshop con i quali il Centro Culturale Vittorio Belli incrocerà le attività del Piano Strategico Bim 2040: il primo in programma proprio nella mattinata di oggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.